Viaggiare con noi vuol dire vivere in prima persona le storie che poi andrai a raccontare. Ma non solo. Significa anche acquisire quegli strumenti fondamentali per farlo al meglio.
Perché non basta aver vissuto una storia per saperla raccontare. I nostri Training on the travel – on the road o residenziali – sono esperienze uniche per mettersi in gioco e ridefinire le proprie competenze in materia di narrazione.
Formazione, didattica, esperienza, sperimentazione, studio. Tanto lavoro sul campo – da soli o in piccoli team – e poca teoria, perché crediamo che sporcarsi le mani sia il miglior metodo per imparare qualcosa.
Le nostre Class ti permettono di acquisire man mano e secondo i tuoi ritmi le tecniche e gli strumenti narrativi essenziali per raccontare una storia. Ma non solo: sono anche un’occasione di confronto e crescita. Come? Vieni a scoprirlo.
Non c’è un programma ma un rapporto di fiducia, perché il nostro intento è quello di aiutarti a realizzare il tuo obiettivo di diventare un professionista della fotografia di reportage. La Mentorship è individuale, personalizzata e si adatta al tuo livello di preparazione. Ma non sarà una passeggiata: da te vogliamo impegno e dedizione.
Noi ti incoraggeremo a pensare e a vedere in modo diverso, ma tocca a te metterlo in pratica.
Con la Mentorship ci prendiamo cura di te per realizzare, insieme, i tuoi obiettivi.