Coerenza e narrazione: imparare a togliere, imparare a essere efficaci.

Icona Sold Out

Editare il proprio lavoro fotografico

I primi passi da Autore

Dal 24 Giugno 2021

a cura di Barbara Silbe

TRE LEZIONI SERALI SULLA FOTOGRAFIA
I primi passi da Autore

Parte un ciclo di brevi lezioni serali a cura di Barbara Silbe, giornalista e direttore di EyesOpen! Magazine, rivolte a chi vuole iniziare un percorso autoriale nel mondo della fotografia e approfondire il tema oltre gli aspetti tecnici.

Pensati per essere seguiti stando comodamente seduti a casa, gli incontri Tre Lezioni sulla Fotografia (della durata di circa due ore ciascuno), vengono proposti sia singolarmente che come pacchetto di tre serate. Sono aperti a tutti, anche se è richiesto almeno un livello tecnico di base, e sono ugualmente consigliati a chi si trova a un livello superiore.

Il ciclo di incontri servirà per imparare a comunicare al meglio i vostri progetti fotografici e a spiegarvi come ci si muove in questo settore, con quale metodo e strumenti, per valorizzare quanto avete già prodotto fin qui, relazionandovi nel modo corretto con gli addetti ai lavori che, di volta in volta, possono esservi utili.
Non è un ciclo esaustivo, ma darà una buona infarinatura per muoversi meglio nel settore.

Requisiti

  • Aperto a tutti, è richiesto un livello base di preparazione in ambito fotografico.
  • Consigliato per chi è già a un livello superiore.
  • L’incontro si svolge OnLine tramite piattaforma Google© Meet
DooG's Esperto
Barbara Silbe
Italia
Journalist | Editor


Pronto a candidarti?

Icona Sold Out

Le iscrizioni sono chiuse

storie dal di dentro

Una mattina di febbraio mi sono immersa nei suoi colori, cercando anche nelle persone che qui vi abitano, le tinte che tanto caratterizzano La Boca.
S21, a Phnom Penh, è stato il più importante centro di detenzione e tortura a opera del regime dei khmer rossi.
I ragazzi del quartiere nella palestra di Kanchai Chang-ngoen a Chiang Mai, imparano la Muay Thai fin da bambini per diventare, un giorno, dei guerrieri.
Le tarantole sono uno dei piatti più caratteristici della cucina cambogiana e anche un potente elisir di bellezza – dicono.

DooG Reporter | Stories to share

Tutti i diritti riservati ©2024