Archive
Filtro
apri tag...
22 minuti da trascorrere live con Gabriele Orlini, Documentary Photoreporter e autore del lavoro "Storie Minime", realizzato a El Calafate, nella Patagonia argentina. Gabriele, in dialogo con la giornalista Greta Valentina Galimberti, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Greta Galimberti
22 minuti da trascorrere live con Alida Vanni, foto-video reporter e la giornalista Luciana De Michele, autrici del lavoro "L’iniziazione segreta nei boschi sacri della Casamance" in Senegal. Alida e Luciana ci racconteranno i retroscena di questo loro lavoro.
di Alida Vanni - Luciana De Michele
Il MAAM è un museo indipendente dove arte e vita si intersecano, si completano e si proteggono a vicenda
di Andrea Calandra
22 minuti da trascorrere live con Erica Balduzzi, reporter e autrice di diverse storie sul tema delle Radici Alpine e le valli dimenticate del nostro panorama montano. Erica, in dialogo con il giornalista Carmine Rubicco, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Carmine Rubicco
22 minuti da trascorrere live con Ilaria Lazzarini, fotografa e autrice del lavoro "Pissy, the devil's hole", realizzato in Burkina Faso. Ilaria, in dialogo con Alida Vanni, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Alida Vanni
22 minuti da trascorrere live con Gabriele Orlini, Documentary Photoreporter e autore del lavoro "El sol de mañana", realizzato nelle ville miseria a Buenos Aires, Argentina. Gabriele, in dialogo con la giornalista Greta Valentina Galimberti, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Greta Galimberti
22 minuti da trascorrere live con Fabio Fasiello, fotografo e autore del lavoro "Armando, un pugile del Quadraro", realizzato a Roma.
di Natascia Aquilano
“Adesso mi devi spiegare per quale motivo vuoi entrare in Villa.” “Perché la bellezza parte dal basso” gli risposi guardandolo dritto negli occhi.
di Gabriele Orlini
Prossimamente su DooG Reporter
di DooG | Staff
22 minuti da trascorrere live con Andrea Calandra, fotografo e autore del lavoro "Journey to Masai land", realizzato a Laset, Kenya. Andrea, in dialogo con Gabriele Orlini, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Gabriele Orlini
22 minuti da trascorrere live con Natascia Aquilano, fotografa e autrice del lavoro "Belle", realizzato nel quartiere di San Berillo, a Catania. Natascia, in dialogo con la giornalista Azzurra Digiovanni, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Azzurra Digiovanni
«Perché sei dovuto fuggire? …per essere libero!» Una testimonianza dalla rotta balcanica.
di Simone Barbieri
22 minuti da trascorrere live con Ilaria Lazzarini, fotografa e autrice del lavoro "Donne di un altro mondo", realizzato in Burkina Faso. Ilaria, in dialogo con Anna Consilia Alemanno, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Anna Consilia Alemanno
22 minuti da trascorrere live con Chantal Pinzi, fotografa con base a Berlino e autrice del lavoro "Guajiros" realizzato in Colombia. Chantal, in dialogo con Gabriele Orlini, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Gabriele Orlini
Il Garage Saint Michel de SIC è un’officina in Burkina Faso con a capo una suora meccanico: Alphonsine.
di Natascia Aquilano
22 minuti da trascorrere live con Carmine Rubicco, giornalista e autore di diverse storie sul tema delle Società Invisibili. Carmine, in dialogo con Natascia Aquilano, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Natascia Aquilano
22 minuti da trascorrere live con Joyce Donnarumma, autrice di Calle Negra, una storia vissuta in Venezuela. Joyce, in dialogo con Erica Balduzzi, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
di Erica Balduzzi
22 Minuti con… è una serie di chiacchierate live dove i nostri autori si alterneranno nel raccontare alcune delle loro storie presenti su DooG Reporter.
di DooG | Staff
Il diffondersi dell'AIDS in Rwanda è una diretta conseguenza del genocidio di oltre 25 anni fa.
di Massimiliano Pescarolo
Nello Stato del Chiapas, in Messico, il consumo di bevande gassate e zuccherate da parte della popolazione locale è allarmante.
di Mirko Maren - Erika Dal Ben
L'obiettivo del Move Zanzibar Community Center è ispirare, educare e motivare la gioventù di Jambiani attraverso lo sport
di Viola Alastra e Lisa Zillio
Shagala bagala (in swahili: è tutto un casino). Una riflessione di Gabriele dopo tre anni che mancava dall'Africa.
di Gabriele Orlini
L'illegal dumping (discariche abusive) a Zanzibar, parte di un documentario sull'ambiente di prossima pubblicazione
di DooG | Staff
Le signore delle spugne custodiscono un patrimonio fondamentale per lo sviluppo della comunità locale, e la salvaguardia dell'ambiente
di Gabriele Orlini
DooG Reporter