Cerca

Ultime Storie

Renato Rossetti
L’inferno di Jharia
Jharia è un immenso buco dai terreni pericolanti, dove una moltitudine umana lavora nell'industria dell'estrazione del carbone.
Lisa Zillio
High Line, malinconica e indisciplinata bellezza
Qual è il segreto della High Line, il parco urbano costruito sui resti di una ferrovia sopraelevata, in grado di squarciare il West Side di Manhattan?
Natascia Aquilano
Le Belle di San Berillo
Ogni loro ruga, così come ogni crepa delle loro case, racconta con delicatezza una moltitudine di solitudini, di vite attese e disattese, rievocando un eros per alcuni deviato, ma in fondo disperatamente vitale.

News Racconti

Argomenti

Keep in Touch

risultato della ricerca
Varanasi
Notes
Varanasi, la splendente
Un training residenziale a Varanasi per mettersi in gioco. Un’opportunità per lavorare sul campo, con tutte le difficoltà che, chi fa reportage, incontra.
DooG | Staff
I ghat di Varanasi e il rito della cremazione
A Varanasi ci sono innumerevoli ghat, ovvero scalinate che portano alle acque del Gange. E due di questi sono riservati alla cremazione dei defunti.
DooG | Staff
Induismo: un modo di vivere più che una religione
Più che una religione, l’Induismo è un modo di vivere, una filosofia che raccoglie nel suo insieme le regole della società indiana.
DooG | Staff
Varanasi: dal diario di Vinicio Fosser #3
L'ultima parte dal diario di Vinicio Fosser, un'esperienza piena, vissuta dal di dentro, nella città sacra di Varanasi, in India.
DooG | Staff
Varanasi: dal diario di Vinicio Fosser #2
La seconda parte dal diario di Vinicio Fosser, un'esperienza piena, vissuta dal di dentro, nella città sacra di Varanasi, in India.
DooG | Staff
Varanasi: dal diario di Vinicio Fosser #1
La prima parte dal diario di Vinicio Fosser, un'esperienza piena, vissuta dal di dentro nella città sacra di Varanasi, in India.
Gaetano Fornelli
Buenos Aires, una storia presente
Eravamo, allora come oggi, a ridosso di una crisi economica e finanziaria che teneva sotto scacco grossa parte della popolazione argentina.
Francesco Brusoni
Pendolari a Buenos Aires
Sono i pendolari di Buenos Aires, quelli che ogni giorno si spostano all'interno di uno schema predefinito dalle necessità della vita moderna.
Martina Marini
I colori de La Boca
Una mattina di febbraio mi sono immersa nei suoi colori, cercando anche nelle persone che qui vi abitano, le tinte che tanto caratterizzano La Boca.

Varanasi, la splendente

Info e iscrizione

L’invio di questo modulo di iscrizione è da intendersi come “proposta” da parte di chi invia e permette il mantenimento del posto al Training o alla Class. La conferma dell’iscrizione, che vale quale “prenotazione” sarà considerata effettiva solo dopo l’approvazione da parte del professionista che seguirà il Training o la Class e al pagamento della quota prevista.

+39 347 5113829

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)

Newsletter

Iscriviti

Rimani aggiornato sulle ultime Storie, sulle Masterclass e gli Eventi Speciali di DooG Reporter