DooG Logo

Burkina Faso

video
22 minuti da trascorrere live con Ilaria Lazzarini, fotografa e autrice del lavoro “Pissy, the devil’s hole”, realizzato in Burkina Faso. Ilaria, in dialogo con Alida Vanni, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
22 minuti da trascorrere live con Ilaria Lazzarini, fotografa e autrice del lavoro “Donne di un altro mondo”, realizzato in Burkina Faso. Ilaria, in dialogo con Anna Consilia Alemanno, ci racconterà i retroscena di questo suo lavoro.
Il Garage Saint Michel de SIC è un’officina in Burkina Faso con a capo una suora meccanico: Alphonsine.
Pissy è il nome di una cava di granito situata a pochi minuti dalla capitale del Burkina Faso, dove lavorano più di tremila persone.
A Kouini, in Burkina Faso, la vita va avanti grazie al lavoro e alla forza delle donne.
Le donne africane sono tante mani che lavorano: sono la vera forza su cui può contare l’Africa. E sono le artefici di questa poesia fatta di argilla.
La ricerca dell’oro in Burkina Faso è la nuova evanescente speranza per i giovani che emigrano dai villaggi in cerca di un futuro.
... caricamento in corso
Filtratag
apri tag...

a Human Partner

SEI UNA CORPORATE, UNA NGO, UN'ORGANIZZAZIONE, UN ENTE ?
Hai un'idea e cerchi un partner in grado di porre etica e professionalità davanti al profitto?

newsletter

Un sacco di storie da raccontare

NOC
Eyes Open logo
EuropeanAffairs
Maledetti Fotografi logo
Mofo for Peace logo
Italy Photo Award logo
DooG Reporter | Stories to Share ©2023 - All rights reserved
DooG Reporter è un nome registrato, tutti i contenuti sono protetti da ©copyright e ne è vietata la diffusione e riproduzione. DooG Reporter non è una testata giornalistica in quanto gli aggiornamenti non sono periodici e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001
DooG Reporter è monitorato da: