DooG | Staff

#06 | Prologo della spedizione

La prima short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America. Siamo a Valparaíso, in Cile.
© DooG Reporter

Questo articolo è disponibile anche in: English

Valparaiso, febbraio 2020

Il primo video a documento della lunga spedizione di MotoForPeace in Sud America, attraverso 5 stati: Cile, Argentina, Paraguay, Bolivia, Perù, 14 moto, 2 furgoni, 20 persone, 13mila chilometri.

Official: www.motoforpeace.it

Film: Lisa Zillio, Gabriele Orlini
Produzione: DooG Reporter, ©2020
Music: Jungle di Aakash Gandhi

Produzione:  DooG Reporter
Music:  Aakash Gandhi
Testo originale in Italiano - Traduzione interna
Cile
Valparaiso, Cile
DooG's Founder
DooG reporter | Valentino
Redazione & Staff
La missione umanitaria della Onlus MotoForPeace in Sud America nel 2020, attraverso Cile, Argentina, Paraguay, Bolivia e Perù.

Immagini e Parole

La curiosità è cultura

Quando non riesce a farsi capire, i grandi occhi scuri di Michelle diventano ancora più espressivi. Diventano la sua voce, la voce di chi è nato muto.
A Jambiani un gruppo di donne, supportate dalla NGO Marinecultures, alleva spugne: un'attività che dà loro un reddito e aiuta a proteggere l'oceano
La nostalgia permea l’energia del visto, facendo del non visto il protagonista della storia. Siamo sul Riverside di Nong Khai, vestito a festa ma vuoto.
Il racconto di un Cammino, quello di Santiago de Compostela, fatto in moto, quando la moto non è solo un mezzo ma una compagna di viaggio.

Sostieni un giornalismo indipendente

DooG Reporter | Stories to share

Tutti i diritti riservati ©2024