Tutto il tempo che serve
per raccontare il mondo
Docks | Assignments | Production

Docks | stories in touchConnessioni e ri-scoperta

Si chiamano docks come le banchine dei porti, dove attraccano le navi. Sono luoghi di scambio, in cui le storie accumulate nei mesi passati in mare trovano qualcuno disposto ad ascoltarle. I DooG Docks voglio essere questo: un luogo virtuale in cui leggere, ascoltare, guardare storie diverse ma legate da un unico filo in grado di unire puntini anche lontanissimi tra loro.
Sono connessioni in progress, uno spazio in cui conoscere il mondo attraverso più storie contemporaneamente.

DooG For YouI nostri docu-film

DooG For Humans & For ChangePer raccontare il cambiamento e l'umanità

Accettiamo assignments esterni quando ne condividiamo obiettivi e scopo. Il nostro lavoro consiste nel documentare il loro svolgimento, usando video, fotografie e testi, tutta la nostra professionalità ed esperienza. Poi ci sono i Long Term Project dove ci vuole tempo – anni, spesso – e molta dedizione.

Zanzibar Unfolded
Il cambiamento climatico e l’inquinamento da plastica stanno modificando non solo l’ambiente ma anche l’economia di Zanzibar, la perla della Tanzania.

Il progetto di DooG Reporter per documentare il Climate Change.
Latino America 2020
La missione umanitaria della Onlus MotoForPeace in Sud America nel 2020, attraverso Cile, Argentina, Paraguay, Bolivia e Perù.
Moto for Peace 2018
La missione umanitaria della Onlus MotoForPeace nell'Africa Australe, attraverso Sud Africa, Namibia, Angola, Zambia, Zimbabwe e Botswana.
DooG Reporter