DooG's Contributor

Viola Alastra

Viaggiatrice

Vorrei catturare quello che non è stato catturato prima

Viola è nata vicino a Monza nell’ottobre 1997, in un piccolo paese che le è sempre stato stretto.
Ha iniziato a viaggiare per la necessità di evadere, e fin da piccola è sempre stata curiosa e con voglia di conoscere nuovi luoghi, culture, persone.

Ha iniziato a studiare fotografia al liceo e non ha mai smesso. Utilizza le fotografie e le sue parole come mezzo di espressione, cercando di raccontare storie che nessuno vede e sente. Per colpa o per merito della sua sensibilità e emotività rimane incastrata nelle loro vite, nei luoghi che visita e attraverso l’arte prova a trasmettere le loro emozioni in modo intuitivo e spontaneo.

Archivio
tanzania
Icona Made in Academy
A Kibigija, i giovani si riuniscono al Move Zanzibar Community Center per praticare sport e ginnastica acrobatica, coltivando il talento e rafforzando lo spirito di comunità
tanzania
Icona Made in Academy
Durante una visita a una scuola di Zanzibar, ho assistito a un'autentica esplosione di gioia mentre i bambini scoprivano la fotografia, catturando il loro mondo con risate e un'incontenibile curiosità
... caricamento in corso
Hai una storia da raccontare?

Una di quelle storie normali, di vita, di luoghi, di persone, che collegate tra loro possono far conoscere lo straordinario mondo in cui viviamo.