DooG | Staff

#18 | La missione deve fermarsi!

La quinta – e ultima – short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America.
© DooG Reporter

Questo articolo è disponibile anche in: English

La Paz, Bolivia | marzo 2020

La quinta – e ultima – short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America. Nostro malgrado, abbiamo dovuto interrompere la spedizione e dichiararla conclusa a La Paz, in Bolivia.

Causa le misure preventive per arginare la COVID-19 tutte le frontiere sono state chiuse, gli spazi aerei bloccati e i voli cancellati. Non possiamo più proseguire verso il Perù, tappa conclusiva della missione.

Non rimane che fermarci e capire come poter rientrare in Italia.

Segui la spedizione su: DooG | MotoForPeace 2020
Official: www.motoforpeace.it

Film: Lisa Zillio, Gabriele Orlini
Produzione: DooG Reporter, ©2020
Music: https://www.bensound.com

Production:  DooG Reporter
Music:  www.bensound.com
Testo originale in Italiano - Traduzione interna
Bolivia
La Paz, Bolivia
DooG's Founder
DooG reporter | Valentino
Redazione & Staff
La missione umanitaria della Onlus MotoForPeace in Sud America nel 2020, attraverso Cile, Argentina, Paraguay, Bolivia e Perù.

Immagini e Parole

La curiosità è cultura

Kaiky, 93 anni, è forse l'ultima testimone dell'atavica cultura Moken, gli ultimi nomadi del mare. Questa è la sua storia.
La ricerca dell'oro in Burkina Faso è la nuova evanescente speranza per i giovani che emigrano dai villaggi in cerca di un futuro.
Abbiamo incontrato Jorgelina, 65 anni, che dal lunedì al venerdì apre il suo Comedor Micaela alle famiglie più povere del barrio La Boca.
In Malawi è presente una condizione di vulnerabilità diffusa, per cui la cura e la prevenzione dell’HIV/AIDS rappresentano una vera sfida.

Sostieni un giornalismo indipendente

DooG Reporter | Stories to share

Tutti i diritti riservati ©2024