Paolo Adduce
Contributor

Paolo Adduce

Fotografo

Sono un'anima errante alla continua ricerca di nuove forme di bellezza, diversità e identità

Fotografo freelance con base a Torino.
Dopo aver passato anni a produrre musica per sé e per altri, consegue una laurea in Antropologia, Religioni e Civiltà Orientali e si trasferisce per un lungo periodo a Vancouver in Canada.

Al suo ritorno in Italia, Paolo ha una visione del mondo, diversa e più ampia. Alla ricerca di un nuovo mezzo per esprimersi e raccontare quello che lo circonda, si avvicina alla fotografia. Comincia a fare street-photography, ritraendo le persone che incontra per strada.
Con il tempo, la sua passione cresce, insieme alle sue competenze tecniche e alla sua capacità espressiva.

La passione che lo spinge a documentare nuove storie è legata alla sua voglia di immergersi nell’animo umano e nelle sue peculiarità. Una ricerca continua per capire e scovare la bellezza in ogni realtà.

Archivio
Categories | Radio
italia
Dall'amicizia nata in un concorso musicale, all'estate vissuta nel lido di Silvi Marina: un viaggio tra stagionalità, fatica e umanità, alla scoperta di un mondo sospeso tra estate e inverno
... caricamento in corso
Hai una storia da raccontare?

Una di quelle storie normali, di vita, di luoghi, di persone, che collegate tra loro possono far conoscere lo straordinario mondo in cui viviamo.

Be inspired

Per conoscere il mondo, una storia alla volta

Potrai cancellarti dalla newsletter in qualsiasi momento, e la tua email non verrà mai divulgata a terzi.