Cerca

Ultime Storie

Lisa Zillio
High Line, malinconica e indisciplinata bellezza
Qual è il segreto della High Line, il parco urbano costruito sui resti di una ferrovia sopraelevata, in grado di squarciare il West Side di Manhattan?
Natascia Aquilano
Le Belle di San Berillo
Un quartiere carcassa, eppure romantico. Un corpo morente tenuto in vita dagli ultimi, dagli “indicibili”: le Belle di San Berillo.
Erica Balduzzi
La scasada del Zenerù
Il 31 gennaio, ad Ardesio, si celebra la “Scasada del Zenerù”: letteralmente la “scacciata di Gennaione”, un grande momento di aggregazione per tutto il paese.

News Racconti

Argomenti

Keep in Touch

risultato della ricerca
Portraits
Notes

Singole immagini o storie di individui o gruppi, ritratti sia in posa che durante il naturale svolgimento della loro vita. (fonte WPP 2020)

Natascia Aquilano
Le Belle di San Berillo
Un quartiere carcassa, eppure romantico. Un corpo morente tenuto in vita dagli ultimi, dagli “indicibili”: le Belle di San Berillo.
Erica Balduzzi
La terra di ribelli e tessitrici
Terra di pastori e di banditi, di partigiani e di ribelli. Terra di tradizioni forti, come la sua gente, e di una storia che rischia di scomparire.
Marco Barbieri
HoMe
HoMe racconta la storia della perdita di una persona cara attraverso gli attrezzi da lavoro che questa ha lasciato. Una metafora dell’insegnamento ricevuto.
Erica Balduzzi
Vecchi tempi andati
Luigi è il più anziano e si porta sulle spalle 86 anni di ricordi, echi lontani di un mondo che sbiadisce inesorabilmente e probabilmente non tornerà più.
Gabriele Orlini
Le Merveille
Il centro sanitario Le Merveille si prende cura dei ragazzi con disturbi cognitivi genetici o insorti a seguito di una diagnosi tardiva della Drepanocitosi.
Carmine Rubicco
Lorenzo
La storia di Lorenzo, 18 anni, fisico atletico, parlantina pronta e occhi svegli, che gestisce un piccolo negozio a Napoli ma vorrebbe fare il calciatore.
Carmine Rubicco
Una storia sbagliata
Una storia di ordinaria solitudine. Una storia sbagliata in cui un pezzo di umanità si sta lentamente consumando nell'indifferenza generale.
Alida Vanni
Makorelle a Nosy Be
Questa è la storia delle makorelle: così vengono chiamate le prostitute a Nosy Be. Anche se in quest'isola la parola prostituta non esiste.
Erica Balduzzi
L'ultima strega
Un po' dottoresse, maghe e psicologhe, arrivavano laddove la medicina ufficiale non arrivava o arrivava troppo tardi.
Gabriele Orlini
Soeur Maria non aveva un’età
E Soeur Maria, austriaca di Kapanga, 80 anni compiuti un giorno per poi perderne il conto, era lì. Lei era sempre lì.
Martina Marini
Mario, una storia italiana
Mario è la quiete in un mondo di velocità, è la pura lealtà nei rapporti in una società di arrivisti, è il saper vivere con dignità.
Rita Sanzi
Jovanka
Questa è la storia di Jovanka, madre di Goran, paracadutista serbo morto nel 1999, in Kosovo, colpito durante un bombardamento della NATO.
Gabriele Orlini
Dietro una fotografia c'è il fotografo
La fotografia che volle parlare di solitudine, di violenza, di prevaricazione, di alienazione, trovò la sua luce. E il proprio respiro.
Carmine Rubicco
I ragazzi di Craica
Tra prostituzione e dipendenza dalla colla, la difficile infanzia dei ragazzi di Craica scorre nel cercare il modo di provvedere alle necessità di base.
Gabriele Orlini
Con le mani nel fango
Pesci bianchi, nati per muoversi nel fango buio della foresta. Peschi bianchi, viscidi e sfuggenti, che diventavano neri appena tolti dalla terra.
Natascia Aquilano
I figli di Maidan
Protagonisti di questa storia sono il Battaglione Donbass e il Battaglione Azov, battaglioni di volontari nel conflitto ucraino, iniziato in piazza Maidan.

Le Belle di San Berillo

Info e iscrizione

L’invio di questo modulo di iscrizione è da intendersi come “proposta” da parte di chi invia e permette il mantenimento del posto al Training o alla Class. La conferma dell’iscrizione, che vale quale “prenotazione” sarà considerata effettiva solo dopo l’approvazione da parte del professionista che seguirà il Training o la Class e al pagamento della quota prevista.

+39 347 5113829

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)

Newsletter

Iscriviti

Rimani aggiornato sulle ultime Storie, sulle Masterclass e gli Eventi Speciali di DooG Reporter