Cerca

Ultime Storie

Lisa Zillio
High Line, malinconica e indisciplinata bellezza
Qual è il segreto della High Line, il parco urbano costruito sui resti di una ferrovia sopraelevata, in grado di squarciare il West Side di Manhattan?
Natascia Aquilano
Le Belle di San Berillo
Un quartiere carcassa, eppure romantico. Un corpo morente tenuto in vita dagli ultimi, dagli “indicibili”: le Belle di San Berillo.
Erica Balduzzi
La scasada del Zenerù
Il 31 gennaio, ad Ardesio, si celebra la “Scasada del Zenerù”: letteralmente la “scacciata di Gennaione”, un grande momento di aggregazione per tutto il paese.

News Racconti

Argomenti

Keep in Touch

risultato della ricerca
Contemporary Issues
Notes

Singole immagini o storie che documentano questioni culturali, politiche o sociali che riguardano individui o società. (fonte WPP 2020)

Erica Balduzzi
La scasada del Zenerù
Il 31 gennaio, ad Ardesio, si celebra la “Scasada del Zenerù”: letteralmente la “scacciata di Gennaione”, un grande momento di aggregazione per tutto il paese.
Gaetano Fornelli
Vaccinazione contro il virus H1N1
Un fotoreportage dedicato al programma di vaccinazione contro il virus H1N1, conosciuto anche come "febbre suina", a Mandacaru, in Brasile.
Erica Balduzzi
La terra di ribelli e tessitrici
Terra di pastori e di banditi, di partigiani e di ribelli. Terra di tradizioni forti, come la sua gente, e di una storia che rischia di scomparire.
Natascia Aquilano
I figli di Maidan
Protagonisti di questa storia sono il Battaglione Donbass e il Battaglione Azov, battaglioni di volontari nel conflitto ucraino, iniziato in piazza Maidan.
Erica Balduzzi
Gli immortali di Gavdos
L’sola di Gavdos è probabilmente il luogo perfetto per un progetto simile, la terra ideale su cui costruire utopie.
Carmine Rubicco
Fatima Mission
Quando non riesce a farsi capire, i grandi occhi scuri di Michelle diventano ancora più espressivi. Diventano la sua voce, la voce di chi è nato muto.
Gabriele Orlini
Mganga Woodo
In swahili è il medico woodo, ma per tutte le genti della foresta è semplicemente "o curandeiro".
Alida Vanni
Makorelle a Nosy Be
Questa è la storia delle makorelle: così vengono chiamate le prostitute a Nosy Be. Anche se in quest'isola la parola prostituta non esiste.
DooG | Staff
Le visioni a Villa Cometti
Cos'è successo nel Laboratorio di narrazione e fotografia? Semplice: tre giorni di immersione totale nella narrazione attraverso la fotografia.
Gabriele Orlini
Soeur Maria non aveva un’età
E Soeur Maria, austriaca di Kapanga, 80 anni compiuti un giorno per poi perderne il conto, era lì. Lei era sempre lì.
Renato Rossetti
Gli occhi dei Talibé
A ogni fermata di autobus, in ogni autostazione o punti di rifornimento, ci troviamo di fronte ai talibé – dall’arabo “talib” studente o discepolo.
Gaetano Fornelli
Buenos Aires, una storia presente
Eravamo, allora come oggi, a ridosso di una crisi economica e finanziaria che teneva sotto scacco grossa parte della popolazione argentina.
Alida Vanni
Il paese dai mille colori
Arrivare in Perù significa viaggiare nel tempo e riscoprire le tracce ancestrali degli Incas, dei Chancas, dei Chachapoya, dei Mochicas e dei Wari.
Joyce Donnarumma
Rama IX
È il 27 ottobre 2017. È trascorso un anno e il lutto per la scomparsa di sua maestà Rama IX, il re Bhumibol Adulyadej, viene ancora vissuto.
Natascia Aquilano
Storia di un’infanzia rubata
Ploy è una bambina thailandese ospite da più di un anno e mezzo al Take Care Kids Shelder di Pattaya. La piccola ha una storia di quelle che toccano il cuore.
Erica Balduzzi
Vecchi tempi andati
Luigi è il più anziano e si porta sulle spalle 86 anni di ricordi, echi lontani di un mondo che sbiadisce inesorabilmente e probabilmente non tornerà più.

La scasada del Zenerù

Info e iscrizione

L’invio di questo modulo di iscrizione è da intendersi come “proposta” da parte di chi invia e permette il mantenimento del posto al Training o alla Class. La conferma dell’iscrizione, che vale quale “prenotazione” sarà considerata effettiva solo dopo l’approvazione da parte del professionista che seguirà il Training o la Class e al pagamento della quota prevista.

+39 347 5113829

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)

Newsletter

Iscriviti

Rimani aggiornato sulle ultime Storie, sulle Masterclass e gli Eventi Speciali di DooG Reporter