risultato della ricerca

Reportage

Notes
Environment
L’inferno di Jharia
Jharia è un immenso buco dai terreni pericolanti, dove una moltitudine umana lavora nell'industria dell'estrazione del carbone.
Training on the Travel
Varanasi, la splendente
Un training residenziale a Varanasi per mettersi in gioco. Un’opportunità per lavorare sul campo, con tutte le difficoltà che, chi fa reportage, incontra.
Training on the Travel
Cambogia | Kâmpŭchea
Un training on the travel per imparare sul campo un mestiere, a cura del fotoreporter Gabriele Orlini.
Long Term Project
Tra terra e mare
Tra terra e mare è un progetto a lungo termine di DooG Reporter, nato con l'obiettivo di raccontare una regione complessa e controversa: l'Indocina.
Long Term Project
Identità Argentina
Un viaggio alla ricerca dell'identità argentina partendo dalle strade della Buenos Aires porteña, per poi proseguire verso i suoi infiniti orizzonti.
Training on the Travel
Thailandia Journey
Viaggiare nella Thailandia cruda in un Training on the Travel per imparare sul campo un mestiere, a cura del fotoreporter Gabriele Orlini.
Il sacerdote che fa il vescovo
Carmine Rubicco
Hola Sergio
Eleonora Rettori
I ragazzi di Craica
Carmine Rubicco
LatinoAmerica
#05 | El viento viene del Pacifico
Ma arriva sempre il vento del Pacifico a smuovere l'aria, incessante, che non si placa. E con sé porta ancora il profumo del mare.
Chile| MotoForPeace
Cambogia Notes
Tra i Cham che nessuno vuole
Una piccola comunità Cham. Pescatori musulmani che vivono ai bordi del Mekong, di fronte lo scintillante Riverside di Phnom Penh.
Cambogia| Lab
LatinoAmerica
#01 | E che il viaggio abbia inizio
Siamo arrivati a Valparaíso dove siamo ospiti del Colegio San Damian de Molokai. Siamo nella città dei colori, dei sali e scendi e di Pablo Neruda.
Chile| MotoForPeace
Cambogia Notes
Il silenzio che non ho ascoltato
Il silenzio in Cambogia non è solo mancanza di rumore, è molto di più. È una forma di silenzio la cordialità delle persone.
Cambogia| Lab
Cambogia Notes
Kompong Luong
Kompong Luong è una cittadina edificata sulle acque del lago Tonle Sap, dove ogni costruzione galleggia, saldamente fondata su barche e zattere.
Cambogia| Lab

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)