Places
i luoghi si raccontano
People
la vita degli altri
Life
storie di oggi
Culture
custodire le tradizioni
Coexistence
una convivenza possibile
Archivio
Photography
Imparare un linguaggio e sviluppare una propria visione in fotografia, per migliorare la propria capacità narrativa, di sintesi e sviluppo del racconto, in una stretta relazione tra testo scritto e immagini.
Iraq | ©Gabriele Orlini, 2016
La Fotografia Narrativa: evoluzione del Reportage, dall'idea alla costruzione del racconto, con etica e rispetto della verità nell'immagine.
Palazzo di Erbil, Iraq
di Gabriele Orlini
La fotografia che volle parlare di solitudine, di violenza, di prevaricazione, di alienazione, trovò la sua luce. E il proprio respiro.
In fotografia, la sinestesia permette all’autore di comunicare con il pubblico a diversi livelli. Fa leva sul substrato personale di ognuno di noi.
Villa 31 | ©Gabriele Orlini, 2017
di Lisa Zillio
Fotografare è un dono. È offrire una porzione del proprio tempo al soggetto della nostra fotografia. E a chi poi la guarderà.
Le tarantole sono uno dei piatti più caratteristici della cucina cambogiana e anche un potente elisir di bellezza – dicono.
di Gabriele Orlini
La seconda short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America. Siamo in Cile.
di DooG Reporter
La Ruta 40 non perdona. La Ruta 40 la percorri piano, quasi chiedendo il permesso, e speri che lo sguardo del Gauchito Gil sia sempre con te.
di Lisa Zillio

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)