PatagoniaArchivio

Raccontando e documentando l’immensa Patagonia, la sua identità, le persone che lo abitano. Nelle strade, nelle case, a contatto con chi quelle storie le ha dentro sé.

di Gabriele Orlini
Sono la tappa di un percorso, di un incontro con gli uomini che respirano il vento della terra situata alla fine del mondo.
di DooG | Staff
Questa è la terza short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America.
di Joyce Donnarumma
Io sono la Patagonia. Amante difficile, essenza del sogno. Elementare forma della vita, immobile spettatrice. Io sono Polvere e Vento.
di DooG | Staff
La seconda short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America. Siamo in Cile.
di Lisa Zillio
Una horita más, un'oretta ancora, è il ritmo che definisce le distanze quando ci si muove lungo le sue sconfinate strade.
di Lisa Zillio
Ushuaia, la città più australe del mondo, è un posto da visitare, magari proprio su un guscio di noce.
Una storia di ordinaria solitudine. Una storia sbagliata in cui un pezzo di umanità si lentamente consuma nell'indifferenza generale.
di Carmine Rubicco
I Paseador de perros sono giovani ragazze e ragazzi che portano a passeggio più cani contemporaneamente, lungo le vie di Buenos Aires.
di Alida Vanni
di Gabriele Orlini
di Gabriele Orlini
di Joyce Donnarumma
DooG Reporter