Places
i luoghi si raccontano
People
la vita degli altri
Life
storie di oggi
Culture
custodire le tradizioni
Coexistence
una convivenza possibile
Archivio
Patagonia

Raccontando e documentando l’immensa Patagonia, la sua identità, le persone che lo abitano. Nelle strade, nelle case, a contatto con chi quelle storie le ha dentro sé.

Gabriele Orlini
Sono la tappa di un percorso, di un incontro con gli uomini che respirano il vento della terra situata alla fine del mondo.
di DooG Reporter
Questa è la terza short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America.
di Joyce Donnarumma
Io sono la Patagonia. Amante difficile, essenza del sogno. Elementare forma della vita, immobile spettatrice. Io sono Polvere e Vento.
La seconda short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America. Siamo in Cile.
di Lisa Zillio
Viaggiare in Argentina: una horita más, un'oretta ancora, è il ritmo che definisce le distanze quando ci si muove lungo le sue sconfinate strade.
di Lisa Zillio
Nonostante questo − o proprio per questo − Ushuaia, la città più australe del mondo, è un posto da visitare, magari proprio su un guscio di noce.
Elisa De Pascali
La seconda short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America. Siamo in Cile.
di DooG Reporter
Avanza lento tra le fronde degli alberi guidato dal suo mahut in un silenzio quasi liturgico. La foresta li accoglie ed è testimone del loro dialogo muto.
di Gabriele Orlini
Nella giungla che popola queste remote montagne abitano i Bunong, un’etnia animista che da oltre duemila anni vive in simbiosi con la natura del Mondulkiri.
di DooG Reporter

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)