risultato della ricerca

Long Term Project

Notes

Ci sono storie nel mondo che non possono esser raccontante se non vivendole in prima persona. E per farlo, ci si deve immergere. Ci vuole tempo – anni, spesso – e dedizione. Questi sono i Long Term Project di DooG Reporter.

Long Term Project
Tra terra e mare
Tra terra e mare è un progetto a lungo termine di DooG Reporter, nato con l'obiettivo di raccontare una regione complessa e controversa: l'Indocina.
Long Term Project
Identità Argentina
Un viaggio alla ricerca dell'identità argentina partendo dalle strade della Buenos Aires porteña, per poi proseguire verso i suoi infiniti orizzonti.
Ruanda: il paese delle Mille Colline
Marco Barbieri
I monaci sul mare
Alida Vanni
Moken, una vita a filo d'acqua
Natascia Aquilano
Cambogia Notes
Nella giungla del Mondulkiri
Nella giungla che popola queste remote montagne abitano i Bunong, un’etnia animista che da oltre duemila anni vive in simbiosi con la natura del Mondulkiri.
Cambogia| Lab
Travel Log
Varanasi: dal diario di Vinicio Fosser #1
La prima parte dal diario di Vinicio Fosser, un'esperienza piena, vissuta dal di dentro nella città sacra di Varanasi, in India.
India| Lab
LatinoAmerica
#16 | Cielo a revés
La Cordigliera ci sfida e noi pronti ad affrontarla iniziamo a salire. Arriviamo a 4000 metri. Le vette riempiono gli occhi di mille colori.
Argentina| Bolivia
LatinoAmerica
#11 | La Ruta 40 non perdona
La Ruta 40 non perdona. La Ruta 40 la percorri piano, quasi chiedendo il permesso, e speri che lo sguardo del Gauchito Gil sia sempre con te.
Argentina| MotoForPeace
Cambogia Notes
S21 - La collina del mango selvatico
S21, una volta Scuola Superiore Tuol Sleg a Phnom Penh, è stato il più importante centro di detenzione e tortura ad opera del regime dei khmer rossi.
Cambogia| Lab

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)