Joyce Donnarumma

Photographer
autore, staff di DooG Reporter
Joyce Donnarumma
Mi sono imbattuta per caso nella fotografia e ora ne seguo la strada che mi porta a relazionarmi con il mondo e con gli uomini.

L’irrequieto 1989 e un aspro paesino nel cuore del sud Italia lasciano un forte segno nel suo carattere. Joyce Donnarumma si è imbattuta per caso nella fotografia, durante gli studi universitari, ne segue la strada che la porta a relazionarsi con il mondo e con gli uomini.

Si laurea in Arti visive allo IED di Roma nel 2012 ed espone alla IX biennale Internazionale d’Arte di Roma; ma la necessità di muoversi la spinge a cercare altro, altrove. Inizia il viaggio.

Joyce Donnarumma ci racconta: «Vivo a Berlino, poi a Barcellona, imparo più lingue, collaboro con vari fotografi e in diversi settori della fotografia.
Incalza la spinta a confrontarmi con culture diverse, tradizioni consolidate. La città ormai mi sta stretta: parto ‘on the road’ per l’Europa, tutto è mio, niente mi appartiene. Raccontare, perdermi diventa essenziale.»

Partecipa nel 2017 al Workshop fotografico ‘Thailandia Journey’ aprendo così i suoi confini al mondo. Prossima tappa il sud America.

Joyce Donnarumma su DooG Reporter

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)