DooG | Staff

#13 | Il motore si spegne alla sera

Questa è la terza short clip on the road della serie dedicata alla lunga missione della onlus MotoForPeace, in Sud America.
©DooG Reporter, 2020

Questo articolo è disponibile anche in: English

Patagonia argentina, febbraio 2020

Con il terzo video breve a documento della lunga spedizione di MotoForPeace in Sud America, si comincia la narrazione del Team e dei loro pensieri. Sullo sfondo le vicissitudini accadute sulla mitica Ruta 40 lungo la Cordigliera delle Ande nella Patagonia argentina.

Segui la spedizione su: DooG | MotoForPeace 2020
Official: www.motoforpeace.it

Film: Lisa Zillio, Gabriele Orlini
Produzione: DooG Reporter, ©2020
Music: https://www.bensound.com

Produzione:  DooG Reporter
Music:  www.bensound.com
Testo originale in Italiano - Traduzione interna
Argentina
Ruta 40, Argentina
DooG's Founder
DooG reporter | Valentino
Redazione & Staff
La missione umanitaria della Onlus MotoForPeace in Sud America nel 2020, attraverso Cile, Argentina, Paraguay, Bolivia e Perù.

Immagini e Parole

La curiosità è cultura

Tra prostituzione e dipendenza dalla colla, la difficile infanzia dei ragazzi di Craica scorre nel cercare il modo di provvedere alle necessità di base.
Il pugilato è uno sport dell’anima che ti aiuta a lottare con grazia contro gli scivoloni della vita. Questa è la storia di Armando.
Una storia di ordinaria solitudine. Una storia sbagliata in cui un pezzo di umanità si lentamente consuma nell'indifferenza generale.
Tessere un sari con trame broccate in seta, unicamente a mano, oggi più che mai equivale a tessere un sogno, sinonimo di cultura e identità.

Sostieni un giornalismo indipendente

DooG Reporter | Stories to share

Tutti i diritti riservati ©2024