Network di DooG Reporter
Festival
Premio per la valorizzazione e diffusione della cultura fotografica italiana.

Premio per la valorizzazione e diffusione
della cultura fotografica italiana

Italy Photo Award, fondato da Cecilia Pratizzoli, nato per la valorizzazione e diffusione della cultura fotografica italiana, è oggi tra le più importanti realtà fotografiche nazionali e, grazie alla collaborazione con i più grandi festival italiani ospitanti le Letture Portfolio e con i migliori professionisti di settore, offre ai giovani autori un’opportunità unica di visibilità e di crescita professionale.

All’edizione 2019 di Italy Photo Award hanno concorso oltre 20 mila immagini, inviate da fotografi professionisti provenienti da tutta Italia. Il Premio si propone come un’occasione di formazione e di crescita per nuovi autori oltre che un’iniziativa artistica e culturale di rilievo per il nostro Paese.

Storie di Italy Photo Award su DooGReporter
Pathos
Award| Environment
Queste fotografie sono frammenti di un viaggio intimo e personale e rappresentano la visione dell’autore di fronte alle ambiguità e ai contrasti del continente latinoamericano.
Isolation
Award| Environment
Isolation è il primo libro di un progetto a lungo termine che vuole indagare il senso stretto della parola Isola attraverso uno sguardo fotografico.

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)