Cerca

Ultime Storie

Lisa Zillio
High Line, malinconica e indisciplinata bellezza
Qual è il segreto della High Line, il parco urbano costruito sui resti di una ferrovia sopraelevata, in grado di squarciare il West Side di Manhattan?
Natascia Aquilano
Le Belle di San Berillo
Un quartiere carcassa, eppure romantico. Un corpo morente tenuto in vita dagli ultimi, dagli “indicibili”: le Belle di San Berillo.
Erica Balduzzi
La scasada del Zenerù
Il 31 gennaio, ad Ardesio, si celebra la “Scasada del Zenerù”: letteralmente la “scacciata di Gennaione”, un grande momento di aggregazione per tutto il paese.

News Racconti

Argomenti

Keep in Touch

Expert di DooG Reporter
Direttore EyesOpen! Magazine
Scrivo, fotografo, mi occupo di comunicazione, e sono una viaggiatrice.

Barbara Silbe è giornalista, fotografa e photo editor.

Direttore responsabile della rivista di cultura fotografica EyesOpen! Magazine, scrive di cultura, fotografia, arte, tecnologia e turismo anche per il quotidiano Il Giornale, per il mensile Il Fotografo e per diverse altre testate.

Anche i suoi ritratti seguono più o meno gli stessi percorsi editoriali. Insegna, cura mostre ed eventi, ha partecipato a numerose giurie di premi fotografici italiani e internazionali. Tiene sessioni di letture portfolio anche via Skype. A tempo perso, ma non troppo, si occupa di comunicazione e fa volontariato.

Nella splendida cornice, il blog di Barbara Silbe, è ospitato sulla home page del sito del quotidiano Il Giornale. Cosa non poco rilevante, è un’ambientalista e una viaggiatrice.

Archivio di Barbara Silbe
Appunti sui taccuini
Il tempo lento
Intervista a Barbara Silbe, direttore responsabile della rivista EyesOpen! Magazine, su questo periodo di chiusura forzata causa COVID-19.
Class
Lab | Narrazione e Fotografia
Il laboratorio di Narrazione e Fotografia, a cura di Gabriele Orlini e con Barbara Silbe, nello splendido contesto di Villa Cometti, alle porte di Venezia.

Barbara Silbe

Info e iscrizione

L’invio di questo modulo di iscrizione è da intendersi come “proposta” da parte di chi invia e permette il mantenimento del posto al Training o alla Class. La conferma dell’iscrizione, che vale quale “prenotazione” sarà considerata effettiva solo dopo l’approvazione da parte del professionista che seguirà il Training o la Class e al pagamento della quota prevista.

+39 347 5113829

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)

Newsletter

Iscriviti

Rimani aggiornato sulle ultime Storie, sulle Masterclass e gli Eventi Speciali di DooG Reporter