Argomenti

Coexistenceuna convivenza possibile

per riscoprire la bellezza in questo nostro mondo
Filtro
apri tag...
L'illegal dumping (discariche abusive) a Zanzibar, parte di un documentario sull'ambiente di prossima pubblicazione
di DooG | Staff
Le signore delle spugne custodiscono un patrimonio fondamentale per lo sviluppo della comunità locale, e la salvaguardia dell'ambiente
di Gabriele Orlini
Sean Williams ha una missione: ripulire il mondo dalla plastica. Questo è il racconto del cleanup di Michanwi.
di Lisa Zillio
Il cambiamento climatico e l’inquinamento da plastica stanno modificando non solo l’ambiente ma anche l’economia di Zanzibar, la perla della Tanzania.
Queste fotografie sono frammenti di un viaggio intimo e personale e rappresentano la visione dell’autore di fronte alle ambiguità e ai contrasti del continente latinoamericano.
di Giorgio Negro
Un elefante avanza lento tra le fronde degli alberi guidato dal suo mahut in un silenzio quasi liturgico.
di Gabriele Orlini
A Sen Monorom, nel Mondulkiri, la convivenza tra esseri umani ed elefanti non è semplice e si basa su un equilibrio precario.
di DooG | Staff
Sono angeli con la coda: cagnoletti di varia stazza e misura che incontriamo nei nostri viaggi in giro per il mondo, da sempre.
di Lisa Zillio
La giungla nel nord della Thailandia, nei pressi delle montagne del Doi Mod, è molto fitta e difficile da attraversare. Questo è il luogo sacro dei Lahu.
di Marco Barbieri
Pesci bianchi, nati per muoversi nel fango buio della foresta. Pesci bianchi, viscidi e sfuggenti, che diventavano neri appena tolti dalla terra.
di Gabriele Orlini
DooG Reporter