Cerca

Ultime Storie

Lisa Zillio
High Line, malinconica e indisciplinata bellezza
Qual è il segreto della High Line, il parco urbano costruito sui resti di una ferrovia sopraelevata, in grado di squarciare il West Side di Manhattan?
Natascia Aquilano
Le Belle di San Berillo
Un quartiere carcassa, eppure romantico. Un corpo morente tenuto in vita dagli ultimi, dagli “indicibili”: le Belle di San Berillo.
Erica Balduzzi
La scasada del Zenerù
Il 31 gennaio, ad Ardesio, si celebra la “Scasada del Zenerù”: letteralmente la “scacciata di Gennaione”, un grande momento di aggregazione per tutto il paese.

News Racconti

Argomenti

Keep in Touch

Class | Training on the Travel
Formarsi lungo la strada
un'esperienza alla volta
5
Continenti
89+
Paesi Visitati
375
Libri letti
151
Aeroporti
92.000+
Miglia a Piedi
Training on the Travel

Viaggiare con noi vuol dire vivere in prima persona le storie che poi andrai a raccontare. Ma non solo. Significa anche acquisire quegli strumenti fondamentali per farlo al meglio. Questi sono i nostri Training on the travel, esperienze uniche per mettersi in gioco.

Agenda
Iscrizioni ancora aperte
Da Santiago a CABA
Da Santiago del Cile a Buenos Aires è un training on the travel di reportage, a cura del fotoreporter Gabriele Orlini.
Buenos Aires Streets
Buenos Aires Streets è un training residenziale di fotogiornalismo e reportage, a cura del fotoreporter Gabriele Orlini.
Varanasi, la splendente
Un training residenziale a Varanasi per mettersi in gioco. Un’opportunità per lavorare sul campo, con tutte le difficoltà che, chi fa reportage, incontra.
Conclusi o posti esauriti
Sold Out
Cambogia | Kâmpŭchea
Un training on the travel per imparare sul campo un mestiere, a cura del fotoreporter Gabriele Orlini.
Sold Out
Thailandia Journey
Viaggiare nella Thailandia cruda in un Training on the Travel per imparare sul campo un mestiere, a cura del fotoreporter Gabriele Orlini.
Eleonora Rettori
Hola Sergio
Gli argentini e il loro forte spirito di appartenenza si fanno ritrarre per un “Hola Sergio”, un saluto a mio papà che, da bambino, lasciò Buenos Aires.
Joyce Donnarumma
Rama IX
È il 27 ottobre 2017. È trascorso un anno e il lutto per la scomparsa di sua maestà Rama IX, il re Bhumibol Adulyadej, viene ancora vissuto.
Marco Barbieri
La sacra giungla dei Lahu
La giungla nel nord della Thailandia, nei pressi delle montagne del Doi Mod, è molto fitta e difficile da attraversare. Questo è il luogo sacro dei Lahu.
Alida Vanni
La povertà senza freni
Abbiamo incontrato Jorgelina, 65 anni, che dal lunedì al venerdì apre il suo Comedor Micaela alle famiglie più povere del barrio La Boca.
Joyce Donnarumma
Alzàia
Un'alzàia mi ha trascinato in un mondo ancora sospeso tra un fascinoso passato e un incerto futuro: il mondo dei Moken, gli ultimi nomadi del mare.

Da Santiago a CABA

Info e iscrizione

L’invio di questo modulo di iscrizione è da intendersi come “proposta” da parte di chi invia e permette il mantenimento del posto al Training o alla Class. La conferma dell’iscrizione, che vale quale “prenotazione” sarà considerata effettiva solo dopo l’approvazione da parte del professionista che seguirà il Training o la Class e al pagamento della quota prevista.

+39 347 5113829

Ma non scordare i fusi orari
Attention about the time zone (CEST)

Sede
Metropolitan City of Venice (Italy)

Newsletter

Iscriviti

Rimani aggiornato sulle ultime Storie, sulle Masterclass e gli Eventi Speciali di DooG Reporter